Adrianne non provava sensi di colpa per quello che faceva, e non avrebbe di certo incominciato a provarli in quel momento. Comunque con il suo tono non voleva risultare volontariamente accusatoria, così si scusò: "Perdonatemi, non volevo accusarvi o giudicarvi volontariamente, ma sono riluttante a questa alternativa."
Group: Vampiro Posts: 2731 Location: Ovunque non ci sia Jack O' Lantern </3
Status:
In fin dei conti ognuno ha i suoi gusti... - commentai facendo spallucce. Ovviamente non preferisco gli animali alle persone, ma per me è più giusto cosi... Non penso che ci sia qualcosa o qualcuno in grado di farmi cambiare idea. - aggiunsi divertito.
"Io di certo non ho intenzione di provare a cambiarvi, sono affari vostri." Poi ritornò a pensare al discorso di partenza. "Quindi che si fa? Cerchiamo un uomo che porta a passeggio il cane?", Adrianne non rise alla sua stupida battuta.
Status:
Travis
- Cerchiamo un uomo... se lo uccidete voi io non avrò nessun rimorso e magari, dopo, potremmo dividerlo. - dissi calmo. - Sempre che voi vogliate dividere la vostra preda... altrimenti vedrò di arrangiarmi in qualche modo. - conclusi aspettando una risposta.
"Sarei felice di cacciare per voi... Ma così il divertimento sarà solo mio. Non era forse questo il problema da cui siamo partiti?". Adrianne infatti non aveva particolarmente sete, ma aveva proposto implicitamente la caccia come mezzo di divertimento. Quindi se Travis avesse insistito avrebbe perfettamente potuto dividere la preda con lui.
Status:
Sospirai. - Per questa volta potrei fare un' eccezione e cacciare anche io, in fondo gli umani sono talmente tanti... uno più o uno meno non farà chissà quale differenza. - risposi sorridendo - Avete un luogo particolare in cui preferite cacciare? - chiesi.
Adrianne non riusciva a credere di averlo persuaso così facilmente e senza insistenza. In realtà non avendo neanche provato a fargli cambiare idea esplicitamente, pensò che si fosse convinto da solo. Adrianne sorrise come una bambina a cui avevano appena regalato un gelato, "Bene, è questo lo spirito giusto! Vi lascio anche carta bianca..."
Status:
Travis
- Beh, allora è meglio scegliere un posto poco affollato come per esempio... mmm... - ci pensai su per qualche istante - Le rive del Tamigi, che ne dite? -